L’Inter è su Jovetic da due mesi: contatti costanti, la trattativa avanza. Resta da…

L’Inter è su Jovetic da due mesi: contatti costanti, la trattativa avanza. Resta da…

di Dario Di Noi, @DarDinoRio

L’Inter segue costantemente Stevan Jovetic: lo vuole, lo sente e cercherà di portarlo a Milano dopo aver convinto il Manchester City. Su di lui anche la Juventus. L’Inter, dal canto suo, pensa alla formula giusta per strapparlo al City.

Gli ultimi aggiornamenti li ha svelati Gianluca Di Marzio sul proprio sito: “Un passato che torna di moda, prepotentemente. Stevan Jovetic e la Serie A, capitolo tutt’altro che chiuso definitivamente. Sull’attaccante del Manchester City c’è da oltre due mesi l’interesse dell’Inter, ve ne abbiamo già parlato. I contatti tra il club nerazzurro e il talento montenegrino sono costanti, una trattativa prosegue a piccoli passi: con l’entourage del giocatore i colloqui sono stati proficui, resterebbe da convincere il Manchester City.

Il problema principale è legato alla formula dell’eventuale operazione, con l’Inter che spinge per il prestito con diritto di riscatto mentre il City si priverebbe del giocatore solo a titolo definitivo. Una possibile soluzione potrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto, ma bisognerebbe naturalmente trovare l’intesa totale sui costi. Con l’Inter che punta molto sulla volontà di Jovetic – su cui si è mossa anche la Juventus – di tornare in Italia: l’agente dell’ex Fiorentina, Ramadani, è in pressing, la Serie A la meta desiderata da Jovetic. L’Inter resta sempre alla finestra”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy