Inter attivissima sul mercato. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il club nerazzurro starebbe facendo sul serio per Dragovic e Vida, prova ne sia il fatto che avrebbe già ottenuto il sì dei due giocatori. Ora però c'è da convincere la Dinamo Kiev e l'impresa non è delle più facili. Primo problema economico: il club ucraino ha pagato Dragovic 9 milioni per strapparlo al Basilea e ne ha versati altri 6 nelle casse della Dinamo Zagabria per Vida, non ha ancora fatto il prezzo del pacchetto ma non andrà sotto i 20 milioni Secondo ostacolo: difficilmente accetterà contropartite tecniche essendo la rosa messa a disposizione di Rebrov di gran qualità e molto profonda in tutti i reparti. In più, il club guidato da Ihor Surkis, oltre a essere ricchissimo, è storicamente una bottega alquanto cara.
ultimora
L’Inter ha il sì di Dragovic e Vida: prezzo del pacchetto già fissato. C’è altro ostacolo…
Inter attivissima sul mercato. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il club nerazzurro starebbe facendo sul serio per Dragovic e Vida, prova ne sia il fatto che avrebbe già ottenuto il sì dei due giocatori. Ora però c’è da convincere...
Il club nerazzurro resta in attesa e nel frattempo ha lavorato sui giocatori e ha ricevuto la disponibilità. Per Vida, tra l'altro, l'Inter ha il jolly, Brozovic e Kovacic, suoi compagni di Nazionale, mentre per Dragovic non è stato difficile superare la delusione dell'interessato, sedotto e abbandonato dal club nerazzurro ai tempi del Basilea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA