Un altro grande uomo di calcio e del calcio quest'oggi ci ha lasciato: un uomo che ha scritto pezzi di storia importanti per questo sport, Vujadin Boskov, il mitico allenatore - tra le altre - della Samp campione d'Italia '90-'91 è morto all'età di 82 anni lasciando un grande vuoto nel mondo del pallone.
ultimora
L’Inter ricorda Vuja Boskov, “indimenticabile interprete del calcio mondiale”
Un altro grande uomo di calcio e del calcio quest’oggi ci ha lasciato: un uomo che ha scritto pezzi di storia importanti per questo sport, Vujadin Boskov, il mitico allenatore – tra le altre – della Samp campione d’Italia...
Anche la società Inter, perciò, quest'oggi attraverso il proprio sito ufficiale ha voluto ricordare e salutare l'ex giocatore ed allenatore serbo. Questo il messaggio di tutta l'Inter:
Il calcio mondiale perde un altro suo indimenticabile interprete. Vujadin Boskov si è spento oggi all'età di 82 anni dopo una malattia che lo affliggeva da tempo.Boskov, grande allenatore, grande uomo e grande avversario, era nato a Begec, villaggio a 15 km da Novi Sad in Serbia il 16 maggio 1931. Una carriera, la sua, nella quale ha allenato grandi squadre e ottenuto tanti successi. Uno dei quali, lo scudetto con la Sampdoria, proprio a discapito dell'Inter nell'entusiasmante sfida che caratterizzò la stagione 1990-1991.
Tutta F.C. Internazionale ricorda l'uomo e l'allenatore e abbraccia tutti i suoi cari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA