ultimora

L’Inter trema: la caviglia di Palacio non dà  tregua. L’argentino…

Juve-Inter è ormai alle porta, ma la squadra nerazzurra potrebbe giungere alla gara senza uno dei suoi principali protagonisti: Rodrigo Palacio, che proprio prima della sosta si era sbloccato contro la Lazio, mettendo fine all’incubo che lo...

Alessandro De Felice

Juve-Inter è ormai alle porta, ma la squadra nerazzurra potrebbe giungere alla gara senza uno dei suoi principali protagonisti: Rodrigo Palacio, che proprio prima della sosta si era sbloccato contro la Lazio, mettendo fine all'incubo che lo accompagnava da oltre 200 giorni. 

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport evidenzia i problemi che il calciatore argentino accusa alla caviglia, non ancora guarita dalle fatiche del Mondiale. Anche ieri "il trenza" si è allenato a parte e oggi sarà il giorno chiave per il suo recupero: se non dovesse allenarsi in gruppo in almeno una delle due sedute previste, sarà molto difficile vederlo in campo contro i bianconeri. Proprio per questo Mancini ha aggregato alla prima squadra anche George Puscas dalla Primavera.