ultimora

La Juva fa i conti con l’infermeria: ko Hernanes e Evra. Con loro Khedira…

In vista dell’attesissimo match di Champions League contro il Manchester City e dei prossimi impegni di campionato, la Juve dovrà fare i conti con diversi bollettini medici. La vittoria col Milan porta in dote gli infortuni di Evra e...

Dario Di Noi

In vista dell'attesissimo match di Champions League contro il Manchester City e dei prossimi impegni di campionato, la Juve dovrà fare i conti con diversi bollettini medici. La vittoria col Milan porta in dote gli infortuni di Evra e Hernanes, che si vanno a sommare a quelli di Khedira e Caceres.

Questa la loro situazione, spiegata dal sito bianconero: "Evra nel corso della gara ha subito una leggera distorsione alla caviglia sinistra e le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni. Sempre durante la partita contro il Milan, Hernanes ha avvertito un problema muscolare all’adduttore destro: domani verrà sottoposto a controlli strumentali. Non è invece sceso in campo Sami Khedira, poiché è tornato dagli  impegni con la sua Nazionale  con un sovraccarico in corrispondenza della cicatrice della vecchia lesione: la prossima settimana si allenerà a parte. Infine Caceres verrà monitorato giorno per giorno per sovraccarico muscolare alla coscia destra".