ultimora

La moviola del CdS: “Tra Lucio e Dumbia scintille e brividi in area, ma…”

Cska-Inter rivista alla moviola è una partita corretta e neanche troppo complicata da arbitrare. Se qualcuno ha sollevato dubbi su qualcosa quello è il contatto in area tra Lucio e Doumbia che cade in area, ma sembra cercare esattamente la gamba...

Eva A. Provenzano

Cska-Inter rivista alla moviola è una partita corretta e neanche troppo complicata da arbitrare. Se qualcuno ha sollevato dubbi su qualcosa quello è il contatto in area tra Lucio e Doumbia che cade in area, ma sembra cercare esattamente la gamba del difensore nerazzurro prima di cadere a terra. Per l'arbitro non è rigore. Secondo il CdS se avesse invece deciso di assegnarlo 'non sarebbe stato uno scandalo'. La punizione provocata da Samuel e dalla quale è generato il gol del Cska è stata battuta oltre il tempo regolamentare, ma assegnata nei minuti di recupero regolamentari: questione di secondi, ma la rete è regolare. 

Dubbi sul fuorigioco di Chivu su lancio di Alvarez: l'argentino sembra imbeccarlo giusto in tempo. Dalle telecamere non arriva una conferma, il difensore rumeno sembra in gioco, ma il guardalinee alza la bandierina. Lo stop di Zarate nell'occasione del terzo gol è fatto con il petto e non con la mano come a qualcuno sembrava di aver visto: gol regolarissimo.