Intervenuto negli studi di Sportitalia, Ignazio La Russa, vicepresidente del Senato e tifoso dell'Inter, ha parlato così del momento del club nerazzurro, in campo e fuori: "Che c'è da parlare, c'è poco da dire. Io sento l'argomento del gioco: ho sentito dire che l'Atalanta fa il miglior gioco e che il Napoli è la migliore squadra. Sono tutte migliori e poi sono dieci punti dietro l'Inter: li guardo con un certo sospetto questi delle migliori squadre 13-14 punti dietro. I problemi economici? Ce li hanno tutti, non solo l'Inter: l'Inter li ha perché ha una proprietà cinese dove comanda il governo. Ha un proprietario del proprietario.
ultimora
La Russa: “Tutte migliori, poi a -10 dall’Inter. Problemi? Li hanno tutti”
Le parole del vicepresidente del Senato e tifoso dell'Inter: "Il mio sogno è vendere un centrocampista e prendere De Paul. Poi ci vuole una riserva di Lukaku"
Se il governo cinese, come pare, ha dato l'indirizzo di non spendere troppo per lo sport, Zhang si trova in doppia difficoltà. La ricerca del socio però con la vittoria dello scudetto credo sia agevolata. Suning ha tirato fuori un sacco di soldi, non credo Conte si lamenti della mancata trasparenza: credo che nella famosa Villa Bellini gli è stato detto con chiarezza quale fosse la situazione e lui ha accettato di non fare mercato. Cosa chiede adesso? Che almeno gli impegni presi ad agosto vengano mantenuti: non un passo indietro, ma può accettare un altro campionato con acquisti low-profile come Dimarco. Il mio sogno è vendere un centrocampista e prendere De Paul. Poi ci vuole una riserva di Lukaku: potrebbe andare bene un campione ultra-trentenne che faccia quelle partite in cui Lukaku riposa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA