ultimora

La Sicilia – Strama strizza l’occhio a Bergessio e Gomez, ma il Catania…

Bergessio e Gomez nuovi obiettivi nerazzurri, nonostante nei giorni scorsi il Catania abbia smentito una possibile partenza dei due argentini. A riferire tale notizia è il quotidiano La Sicilia, secondo il quale il tecnico nerazzurro Stramaccioni...

Francesco Parrone

Bergessio e Gomez nuovi obiettivi nerazzurri, nonostante nei giorni scorsi il Catania abbia smentito una possibile partenza dei due argentini.

A riferire tale notizia è il quotidiano La Sicilia, secondo il quale il tecnico nerazzurro Stramaccioni vorrebbe Bergessio come vice Milito, e Gomez come esterno d’attacco. In realtà nelle prossime ore potrebbe esserci un incontro tra i due club, e di fronte ad un'offerta di 13-15mln per entrambi i giocatori, gli etnei potrebbero accettare il trasferimento.

Al momento il Papu Gomez,è tra i due, quello che potrebbe partire con più probabilità. Su Bergessio c'è anche l'interesse della Fiorentina che in panchina ha Vincenzo Montella, suo grande estimatore.

Altro ostacolo da eliminare, è il dover trovare dei sostituti validi ai due attaccanti in tempi brevi.  'In un momento in cui il gruppo rossazzurro si sta compattando, -si legge su La Sicilia - sarà possibile togliere due pedine a Maran? A un mese dal campionato? Con la campagna abbonamenti in via di decollo? La risposta in casa Catania è già nota: nessuno si muove, se non di fronte a un’offerta irrinunciabile'.