ultimora

La Stampa – Branca e Ausilio a lavoro per accumulare denaro. Guarin e Pereira…

È fatta per Jorginho al Napoli. È soltanto questione di ore, poi il centrocampista del Verona diventerà ufficialmente uno dei rinforzi chiesti e ottenuti dall’allenatore dei partenopei Rafa Benitez. Al club veneto andranno 5milioni e mezzo...

Francesco Parrone

È fatta per Jorginho al Napoli. È soltanto questione di ore, poi il centrocampista del Verona diventerà ufficialmente uno dei rinforzi chiesti e ottenuti dall’allenatore dei partenopei Rafa Benitez. Al club veneto andranno 5milioni e mezzo di euro per la comproprietà. In casa Inter, intanto, Marco Branca e Piero Ausilio continuano a lavorare per cercare di sfoltire la rosa nerazzurra, l’unica via d’uscita per cercare di accumulare del denaro fresco da reinvestire sul mercato così da accontentare il tecnico Walter Mazzarri. Se Fredy Guarin fatica a trovare una destinazione sul mercato,meno complicata sembra la strada per dire addio al difensore Alvaro Pereira.

In queste ore i dirigenti interisti stanno infatti parlando con i brasiliani del San Paolo, la trattativa può arrivare in fondo Belfodil attende ancora di accasarsi all’estero e il presidente Erick Thohir torna a parlare del campagna acquisti con alcune riserve: «Il mercato di gennaio dura poco. Un nuovo giocatore si deve adattare a un altro allenatore, a un sistema che non conosce, non c’è la garanzia che il giocatore si trovi subito bene in un’altra realtà. È questo il mio timore».