La stampa inglese riprende le parole di Ausilio su Ronaldo. Quella spagnola no

In Inghilterra hanno riportato le parole del ds interista sul portoghese e sulla potenza di Suning. In Spagna hanno accolto la cosa con indifferenza

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Le parole del ds Piero Ausilio, pronunciate in Università ma arrivate all’orecchio di tutti gli interisti dopo qualche ora, hanno fatto il giro della stampa inglese e la cosa che più ha fatto titolo è stata la frase su Cristiano Ronaldo: “Suning potrebbe anche prenderlo, ma non si può fare con il Fair Play Finanziario”. Ecco come hanno ripreso la notizia i giornali dell’Inghilterra. Sui giornali spagnoli invece non raccontano delle frasi del dirigente nerazzurro sull’attaccante del Real Madrid.

 

thesun

 

dailymailok

 

indipendent

Il Sun ha sottolineato che Suning ha un potere finanziario così forte da poter fare comodamente un’offerta per Ronaldo. Il Daily Mail ha sottolineato nel suo titolo: “I proprietari cinesi dell’Inter hanno il potere di acquistare Ronaldo dice il ds”. E anche The Indipendent si sofferma su Cristiano Ronaldo e il potere della proprietà nerazzurra di poterlo acquistare.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. JM - 4 anni fa

    Speriamo che l’elefante non partorisca il topolino…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy