Mentre Walter Mazzarri giù a Napoli di scudetto proprio non voleva sentir parlare, il suo collega Claudio Ranieri, in conferenza stampa da Appiano, quella parola l'ha usata per far capire ai suoi quanto è importante la partita contro il Napoli.
ultimora
La Stampa: “Inter-Napoli, la sfida della verità “
Mentre Walter Mazzarri giù a Napoli di scudetto proprio non voleva sentir parlare, il suo collega Claudio Ranieri, in conferenza stampa da Appiano, quella parola l’ha usata per far capire ai suoi quanto è importante la partita contro il...
Due modi diversi di pensare e di analizzare la gara, due strategie opposte: la 'scaramanzia' e la prudenza del tecnico del club partenopeo e dall'altra la carica di quello dl club milanese.
La Stampa - che ha sottolineato i due punti di vista - a proposito della partita di stasera scrive: "Il Napoli (senza Cavani) ha bisogno di conferme, soprattutto con le grandi squadre. La storia non gli dice bene: la vittoria a San Siro contro i nerazzurri manca dal lontano 1994. Se il tabù venisse disintegrato Mazzarri non potrebbe più nascondere le sue ambizioni. Nel bene e nel male la sfida di stasera darà delle risposte importanti per l'avvenire". L'hanno ribattezzata 'sfida-verità'. Potrebbe dire molto del futuro delle due compagini ed è giusto darle un peso tale da non sottovalutarla, ma a questo punto del campionato forse è davvero troppo presto per parlare di sfida scudetto. La verità pure stavolta sta nel mezzo: tra Ranieri e Mazzarri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA