ultimora

La Stampa: “Inter sotto processo telematico”

Secondo i giornalisti de La Stampa, l’Inter è la squadra in assoluto più sotto porcesso della Serie A; non tanto per la causa intentata dalla Juventus per la ormai noiosa questione scudetto 2006, ma soprattutto per i giudizi e le critiche...

Alessandro De Felice

Secondo i giornalisti de La Stampa, l'Inter è la squadra in assoluto più sotto porcesso della Serie A; non tanto per la causa intentata dalla Juventus per la ormai noiosa questione scudetto 2006, ma soprattutto per i giudizi e le critiche che questa squadra sta muovendo nel vasto panorama di Internet.Se infatti mezza olanda si è scagliata contro Lucio tramite Twitter per il calcio rifilato al portiere della Roma Stekelemburg (e tra questi c'erano anche esponenti della Nazionale Orange come Heitinga, Elia ed Emmanuelson), non è certo andata meglio agli altri membri dell'Inter; non si salva nessuno dalla gogna telematica, da Cambiasso a Zanetti passando da Julio Cesar. I tifosi sembrano essersi stancati dell'apatia di questa squadra e non si fa problemi a mostrarlo apertamente avvalendosi del sussidio della tecnologia.

Ma il più contestato di tutti è il mister, Gian Piero Gasperini. Sabato sera al momento dell'ingresso in  campo di Muntari  su Facebook non si sono certo sprecati i commenti negativi, a volte pesanti, di migliaia di tifosi. Non gli va meglio in relazione alla questione Pazzini; la panchina del Pazzo non convince nessuno, a partire dal presidente. Intanto un tifoso vip come Fiorello risparmia il Gasp dall'ennesima imitazione, ma non si può esimere dal tweettare :"Io Pazzini in panchina non lo posso vedere"