E' salito alla Pinetina di persona. Ha voluto dare un messaggio chiaro e diretto ai suoi giocatori: dopo la sconfitta con la Roma non sono più ammesse 'stupidaggini'. Niente errori, "contro il Novara non si può sbagliare", questo il succo del discorso fatto ieri all'Inter di Claudio Ranieri da Massimo Moratti.
ultimora
La strigliata di Moratti: “Contro il Novara non si può sbagliare…”
E’ salito alla Pinetina di persona. Ha voluto dare un messaggio chiaro e diretto ai suoi giocatori: dopo la sconfitta con la Roma non sono più ammesse ‘stupidaggini’. Niente errori, “contro il Novara non si può...
E quando, nei giorni scorsi, ai microfoni dei giornalisti il presidente ha detto: "Qualcuno deve ricordare che il campionato non è ancora finito" a quanto pare non si riferiva all'allenatore, ma ai calciatori. Nel pomeriggio, con un comunicato ufficiale, la società ha ribadito la sua fiducia al tecnico romano allontanando di fatto l'ombra di Capello. "Della squadra, di quella vista a Roma, Moratti non è contento - assicura il Corriere dello Sport - e ieri lo ha detto ai diretti responsabili. Ma che siano tutti sotto esame è inevitabile: il terzo posto dell'Udinese è distante cinque punti, davanti c'è anche la Lazio e la Roma insegue a meno uno. Essendo fuori dalla Coppa Italia, non è certo neanche un posto in Europa League".
© RIPRODUZIONE RISERVATA