FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, Lautaro eguaglia Icardi e punta Cruz: il ‘Toro’ vuole superare Lukaku

Getty Images

I numeri dell'attaccante argentino Lautaro Martinez: il 'Toro' va a caccia di nuovi record con la maglia dell'Inter

Alessandro De Felice

L'occasione giusta per continuare a inseguire nuovi record. Inter-Torino rappresenta una partita che Lautaro Martinez vuole 'sfruttare'. L'argentino ha segnato nelle ultime cinque partite di fila, eguagliando il suo connazionale Mauro Icardi e punta Julio Cruz a 7, record in casa nerazzurra.

Quando vede il Toro, Lautaro si scatena: negli ultimi 4 incroci di campionato contro gli avversari, l’attaccante è sempre andato in rete: 4 gol, conditi da 2 assist. Se si ripetesse come nelle ultime uscite, sarebbe una striscia straordinaria. Ancor più se messa in fila col resto del raccolto: il 2021 è stata un’ottima annata per Martinez, bomber nerazzurro dell’anno solare con 22 reti in campionato.

 Getty Images

Nel mirino del 'Toro' nerazzurro c'è il suo ex compagno di reparto, Romelu Lukaku. Il belga chiudeva un anno fa il girone d'andata a quota 12, con Lautaro che ha l'opportunità di raggiungerlo, mentre l'attaccante del Chelsea si è fermato a 64 gol nella storia dell'Inter, con l'argentino che è a sole 4 reti dall'eguagliarlo nella classifica marcatori del club.

tutte le notizie di