FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, Lautaro eguaglia Icardi e punta Cruz: il ‘Toro’ vuole superare Lukaku

Inter, Lautaro eguaglia Icardi e punta Cruz: il ‘Toro’ vuole superare Lukaku - immagine 1

I numeri dell'attaccante argentino Lautaro Martinez: il 'Toro' va a caccia di nuovi record con la maglia dell'Inter

Alessandro De Felice

L'occasione giusta per continuare a inseguire nuovi record. Inter-Torino rappresenta una partita che Lautaro Martinez vuole 'sfruttare'. L'argentino ha segnato nelle ultime cinque partite di fila, eguagliando il suo connazionale Mauro Icardi e punta Julio Cruz a 7, record in casa nerazzurra.

Quando vede il Toro, Lautaro si scatena: negli ultimi 4 incroci di campionato contro gli avversari, l’attaccante è sempre andato in rete: 4 gol, conditi da 2 assist. Se si ripetesse come nelle ultime uscite, sarebbe una striscia straordinaria. Ancor più se messa in fila col resto del raccolto: il 2021 è stata un’ottima annata per Martinez, bomber nerazzurro dell’anno solare con 22 reti in campionato.

Inter, Lautaro eguaglia Icardi e punta Cruz: il ‘Toro’ vuole superare Lukaku- immagine 2

Nel mirino del 'Toro' nerazzurro c'è il suo ex compagno di reparto, Romelu Lukaku. Il belga chiudeva un anno fa il girone d'andata a quota 12, con Lautaro che ha l'opportunità di raggiungerlo, mentre l'attaccante del Chelsea si è fermato a 64 gol nella storia dell'Inter, con l'argentino che è a sole 4 reti dall'eguagliarlo nella classifica marcatori del club.

tutte le notizie di