FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Massara (Sky): “Inter, Lautaro ha condizione un po’ scadente. Quello che preoccupa…”

Getty Images

Il giornalista si è soffermato sulle condizioni di Bastoni e sulle difficoltà di questo periodo mostrate dall'attaccante argentino

Eva A. Provenzano

L'Inter, dopo la sosta per le Nazionali, sarà chiamata a presentarsi al meglio a due appuntamenti importanti. Il Napoli in campionato e lo Shakhtar in CL. In entrambi i casi non avrà uno dei suoi titolari in difesa, de Vrij, che si è infortunato alla fine della gara dell'Olanda contro il Montenegro. Serviranno due settimane per smaltire il problema muscolare che non gli ha permesso di giocare con la sua Nazionale l'ultimo impegno per le qualificazioni ai Mondiali. Intanto Inzaghi dovrà fare di necessità virtù.

 Getty Images

"La vera preoccupazione è la condizione di Bastoni. Se lui sta bene potrebbe schierare Ranocchia insieme a lui e Skriniar - ha spiegato a Skysport Dario Massara - oppure Dimarco come centrale adattato sul centro-sinistra. Non sarebbe la prima volta. Inzaghi rinuncia raramente al giocatore perché dà tante soluzioni in diverse situazioni della partita. Non preoccuperà la difesa se il centrale italiano sta bene. Perché ho due titolari su tre e il terzo si inserisce perfettamente. In attacco sarei meno preoccupato da Dzeko che nell'economia del gioco di Inzaghi sta facendo un ottimo lavoro. Preoccupa di più il calo di Lautaro. Sembra tornato ad un momento di forma fisica un po' scadente, in alcuni attimi della partita si estranea un po'. Ma per un calciatore come lui basta la classica scintilla, trovare il gol per sbloccarsi completamente. Tra le varie preoccupazioni Lautaro è quello che mi darebbe più pensieri". 

(Fonte: SS24)

tutte le notizie di