ultimora

Lavezzi, i soldi del Psg fanno la differenza? Torna in pista…

L’intromissione decisa del PSG su Lavezzi, potrebbe far cambiare strategia di mercato dell’Inter. I francesi, a differenza dei nerazzurri, possono mettere sul piatto l’intero importo della clausola rescissoria (31 milioni di...

Riccardo Fusato

L'intromissione decisa del PSG su Lavezzi, potrebbe far cambiare strategia di mercato dell'Inter. I francesi, a differenza dei nerazzurri, possono mettere sul piatto l'intero importo della clausola rescissoria (31 milioni di euro), che li mette in netto vantaggio per assicurarsi il Pocho.

Secondo 'Tuttosport' potrebbe tornare di moda a questo punto il nome di Lucas Moura, gioiellino brasiliano per cui il San Paolo a gennaio ha però già rifiutato un'offerta del ds Branca pari a 25 milioni di euro. Più o meno la stessa cifra servirebbe, in alternativa, per arrivare a Alexis Sanchez, dato per scontento ed in partenza da Barcellona.

Da registrare, infine, l'ormai certo ritorno di Coutinho dal prestito all'Espanyol. E se l'Inter si ritrovasse in casa il talento tanto agognato?