Le Parisien – Ex Inter, Ranieri lascia il Nantes a fine anno? Potrebbe restare in Ligue1

Le Parisien – Ex Inter, Ranieri lascia il Nantes a fine anno? Potrebbe restare in Ligue1

L’ex allenatore nerazzurro ha ancora un anno di contratto con il club francese ma non avrebbe un bel rapporto con alcuni dirigenti

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Uno dei nomi che si fanno per la panchina della Nazionale italiana è quello di Claudio Ranieri, ex allenatore dell’Inter. Anche lui, come Mancini, sarebbe ancora in corsa. Ma in Francia sostengono che l’ex interista, che oggi siede sulla panchina del Nantes, potrebbe restare in Ligue1, nonostante il suo contratto scadrà nel 2019, e l’anno prossimo potrebbe guidare l’Olympique Lione.

Le Parisien scrive: “Nonostante la buona stagione con il Nantes (attualmente è all’ottavo posto in classifica), l’atmosfera tra le due parti non è fantastica. I dirigenti del club francese lo accusano di non promuovere i giovani e di non essere lungimirante. Per questo lui avrebbe fatto intendere ai membri del suo staff che il Lione sarebbe un’ottima occasione. Se Genesio dovesse lasciare lui sarebbe il primo nome della lista. Ma si parla anche di Laurent Blanc”. E pure lui è un ex interista.

(Fonte: Le Parisien)

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy