Le Parisien – PSG, Lucas non rientra nei piani. Era pista per la Juve. A gennaio…

Le Parisien – PSG, Lucas non rientra nei piani. Era pista per la Juve. A gennaio…

Il giornale francese parla del brasiliano finito ai margini del progetto di Unai Emery nonostante l’amicizia con la star del gruppo, Neymar

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

C’è un giocatore che veniva associato al nome dell’Inter ancora prima che arrivasse al PSG, quando giocava ancora in Brasile, al San Paolo: Lucas Moura. Il giocatore è infortunato e ha saltato le prime due gare di Ligue1, ma la verità è che – nonostante sia pure un grande amico di Neymar, la star del gruppo – Unai Emery non punta su di lui e il calciatore è quindi finito sul mercato.

L’anno scorso ha segnato 19 gol e 11 assist tra tutte le competizioni e ora è stato messo alla porta, cosa della quale – secondo il giornale francese Le Parisien – lui è perfettamente consapevole, ma fuori dalla porta del PSG non c’è certo la fila: “Solo la Juventus si era fatta avanti nella prima parte del mercato, ma questa pista ormai è chiusa da tempo. Per quanto riguarda la sua possibile partenza verso il Monaco nella trattativa Mbappé non ci sono ancora conferme. Il suo entourage spiega che non è mai stato detto al brasiliano che sarà ceduto, ma si prepara a mesi difficili in attesa del mercato di gennaio. A meno che non arrivi una proposta importante entro il 31 agosto”. 

(Fonte: Le Parisien)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy