Il Prato non sa più vincere ma nemmeno pareggiare. La squadra satellite dell'Inter ha perso la quinta gara consecutiva. Stavolta a far festa è il Teramo, che si è imposto 1-0 con un gol di Donnarumma al 51'. Il Prato, per ora, resta in zona playout, al 16esimo posto.
ultimora
Lega Pro, crisi senza fine per il Prato: quinta sconfitta di fila, 1-0 col Teramo
Il Prato non sa più vincere ma nemmeno pareggiare. La squadra satellite dell’Inter ha perso la quinta gara consecutiva. Stavolta a far festa è il Teramo, che si è imposto 1-0 con un gol di Donnarumma al 51′. Il Prato, per ora, resta...
Ss Teramo Calcio: 1Ac Prato: 0SS TERAMO CALCIO: Tonti, Scipioni, Perrotta, Cenciarelli, Diakite, Speranza, Di Paolantonio (32'st Buonaiuto), Amadio, Donnarumma (44'st Bucchi), Lapadula (36'st Petrella), Masullo. A disposizione: Serraiocco, Brugaletta, Lulli, Pigini, Bucchi.Allenatore: Vincenzo Vivarini.AC PRATO: Brunelli, Bagnai, Grifoni, Pasa, Dametto, Bandini (21'st Eguelfi), Romanò (42'st Fofana), Cavagna, Rubino, Tassi (6'st Gabbianelli), Bocalon. A disposizione: Ivušić, Matteo, Bengala, Ogunseye.Allenatore: Vincenzo Esposito.MARCATORE: 5'st Donnarumma.ARBITRO: Gianpaolo Mantelli di Brescia.ASSISTENTI: Christian Greco e Giampiero Urselli entrambi di Taranto.NOTE: condizioni meteorologiche: variabile; condizioni del terreno di gioco: sintetico. Corner: 5-5. Ammoniti: Brunelli 42'pt (P); Cenciarelli 14'st (T). Spettatori 1.145. Recupero: 1'pt; 4'st.
© RIPRODUZIONE RISERVATA