Leonardo: “Dall’Inter ci si aspettava di più. Polemiche? Normalità, il VAR non…”

Leonardo: “Dall’Inter ci si aspettava di più. Polemiche? Normalità, il VAR non…”

L’idea dell’ex allenatore dell’Inter

di Matteo Pifferi, @Pifferii

L’ex allenatore dell’Inter Leonardo ha parlato così della stagione della squadra nerazzurra, al momento fuori dalla Champions League quando mancano tre giornate alla fine:

“Ci aspettavamo un campionato migliore. L’inizio è stato molto buono, poi ha passato un momento difficile e ancora non ha un posto in Champions League. Sicuramente ci si aspettava di più dalla squadra nerazzurra”.

MANCINI – “E’ un grande nome. Non è ancora deciso ma l’Italia in questo momento può contare su ottimi allenatori e Mancini è uno di questi. Con lui la Nazionale sarebbe messa bene”.

MILAN – “Sono tanti anni che Milan e Inter stanno fuori dalla Champions League e questa è una grande perdita perché hanno fatto la storia del calcio italiano in Europa. Speriamo trovino la strada giusta per tornare in alto. Gattuso mi piace molto, lo conosco bene ed ha portato in panchina la sua personalità”.

POLEMICHE – “Sono cose normali, è normale che ci siano. Ci piace che sia così. VAR? “Si deve scegliere un via. Penso sinceramente che sarà difficile oggi fare a meno della tecnologia. La tendenza è che sempre più campionati utilizzeranno il VAR”.

(TMW)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy