ultimora

Leonardo in Brasile per strappare Lucas all’Inter

E’ sempre tempo di mercato e Leonardo, d.g. del Paris Saint Germain lo sa bene e così ha deciso di non stare con le mani in mano, ma è già volato in Brasile per chiudere due colpi in ottica Gennaio: Ganso e Lucas. Proprio...

Alessandro De Felice

E' sempre tempo di mercato e Leonardo, d.g. del Paris Saint Germain lo sa bene e così ha deciso di non stare con le mani in mano, ma è già volato in Brasile per chiudere due colpi in ottica Gennaio: Ganso e Lucas.

Proprio quest'ultimo è anche uno degli obiettivi dichiarati di Moratti per il mercato 2012 e, indipendentemente dalla data d'arrivo, il patron nerazzurro ha fatto chiaramente capire ai suoi uomini di mercato di volerlo a tutti i costi.Così Branca & co devono già muoversi per contrastare il tentativo di Leonardo; dopo il caso Forlan un altro fallimento/pasticcio non sarebbe sopportato dal presidente nerazzurro e si rischierebbe veramente una bella epurazione a livello dirigenziale con lo stesso Branca e i suoi che potrebbero rischiare il posto in favore di un ritorno di Lele Oriali.

Ma è ancora presto per parlare e per ora si tratta solo di scenari possibili, ma ancora non probabili.