Nell'edizione odierna il quotidiano Libero parla del mercato nerazzurro e della sfida con il PSG così: "Una sconfitta che «vale» quasi due milioni. Di fatto, è questa la sintesi dell’amichevole persa dall’Inter contro il Psg a Doha. Rispetto ad un anno esatto fa è cambiata la cornice (allora fu Marrakech) ma non il risultato: finisce infatti ancora 1-0 per la squadra di Blanc, stavolta il gol decisivo lo segna il giovane Augustin allo scadere del primo tempo. Il 18enne brucia Ranocchia (per il quale potrebbe essere stata l’ultima presenza da capitano dell’Inter, lo vogliono Bologna e Norwich) in area dopo un rimpallo favorevole ed è bravo a trafiggere Handanovic con un destro a incrociare. Prima del gol si erano messi in luce Verratti e Ibra, il primo con un destro sulla traversa, il secondo con un gran sinistro da fuori.
ultimora
Libero: “Con il PSG è sconfitta che vale 2mln. Lavezzi? Solo per giugno…”
Nell’edizione odierna il quotidiano Libero parla del mercato nerazzurro e della sfida con il PSG così: “Una sconfitta che «vale» quasi due milioni. Di fatto, è questa la sintesi dell’amichevole persa dall’Inter contro il Psg a...
La partita si gioca su ritmi bassi e dura di fatto un’ora, quando Mancini e Blanc sostituiscono i pochi «titolari» con una decina di primavera seduti nelle due panchine. Soddisfatti sia il Mancio («È stato un match utile. Lavezzi? È presto, ora non simuove niente»), che Thohir: «Credo in questa squadra e in questo allenatore, stiamo facendo bene». Il presidente nerazzurro si è intrattenuto anche prima del match in un pranzo con la dirigenza del Psg, in cui c’è stato qualche scambio di vedute in ottica mercato. L’Inter è interessata a Lavezzi ma solo per giugno, quando il Pocho si libererà a parametrozero,ma solo se l’argentino abbasserà le pretese d’ingaggio (5 milioni): Ausilio non si muoverà nella sessione invernale per il reparto avanzato, ritenuto numericamente adeguato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA