ultimora

Libero – Dopo Carew l’Inter cerca ancora il vice-Milito. Naga ko, salta Londra…

Niente Inter per John Carew. L’attaccante norvegese, sbarcato martedì a Milano, non ha superato le visite mediche ritenute indispensabili dal Coni ai fini del tesseramento, che avrebbero dunque dato esito negativo. La causa sembra da imputare...

Francesco Parrone

Niente Inter per John Carew. L’attaccante norvegese, sbarcato martedì a Milano, non ha superato le visite mediche ritenute indispensabili dal Coni ai fini del tesseramento, che avrebbero dunque dato esito negativo. La causa sembra da imputare agli acciacchi fisici, derivanti dagli infortuni delle scorse stagioni, e dal peso eccessivo, visti anche i nove mesi di inattività del giocatore, che si era ritirato la scorsa estate dopo aver giocato nel West Ham.

Così l’Inter ha deciso di non tesserare il centravanti norvegese, che è già ripartito per tornare a casa. Tuttavia i dirigenti sono ancora alla ricerca di una punta che possa sostituire l’infortunato Diego Milito: resta ancora in piedi l’ ipotesi Van Nistelrooy, ma convincere l’olandese pare difficile.

La squadra nerazzurra intanto ieri si è ritrovata ad Appiano Gentile per preparare la sfida di domenica prossima contro il Catania al Massimino. Stramaccioni è però alle prese con un altro problema derivante da un infortunio, quello di Yuto Nagatomo. L’esterno giapponese ha un problema al ginocchio, non dovrebbe essere convocato per la trasferta di Catania ma dovrebbe recuperare per dopo la trasferta di Londra contro il Tottenham, come anche Andrea Ranocchia.