'L'Inter si aggrappa ai turchi per Sneijder': così titola questa mattina il quotidiano Libero. Il patron del Galatasaray ha ammesso che si è intavolata una trattativa, ma restano da sciogliere gli ostacoli economici con la societá nerazzurra e con l'entourage del giocatore.
ultimora
Libero – Dzeko o Damiao colpo di giugno. Sneijder, l’Inter si aggrappa ai turchi…
‘L’Inter si aggrappa ai turchi per Sneijder’: così titola questa mattina il quotidiano Libero. Il patron del Galatasaray ha ammesso che si è intavolata una trattativa, ma restano da sciogliere gli ostacoli economici con la...
I giallorossi sono disposti a mettere sul piatto dell'Inter una cifra vicina ai 10mln di euro, e sarebbero disposti nello stesso tempo a concedere a Sneijder l'ingaggio che attualmente percepisce a Milano, circa 6mln a stagione.
La cessione del numero 10 sarebbe il primo passo per sbloccare il mercato invernale e quello estivo. Per giugno, con un'eventuale qualificazione in Champions League, il sogno resta Dzeko,con Damiao dell'Internacional come alternativa al bosniaco.
Per l'attuale finestra invernale invece, restano aperte le piste per Schelotto, Sorrentino e Andreolli. In uscita, Silvestre avrebbe detto no al Galatasaray, mentre per Alvarez al River si dovrá attendere il ritorno in Italia di Passarella.
© RIPRODUZIONE RISERVATA