Per ora è solo un sogno, ma l’Inter sta pensando ad un incredibile ritorno: quello di Samuel Eto’o. Il camerunense potrebbe lasciare l’Anzhi, in smobilitazione, e i dirigenti nerazzurri hanno chiesto informazioni al suo rappresentante per l’Italia, Claudio Vigorelli, che ha portato a Milano Rolando. Il problema però è economico: l’attaccante potrebbe lasciare la Russia a zero, ma guadagna circa 10 milioni di euro e difficilmente scenderebbe sotto i 6-7, nonostante i buoni rapporti con Moratti. Uno stipendio che, ad oggi, l’Inter non può garantirgli, per questo Eto’o alla fine potrebbe ritrovarsi con Mourinho.
ultimora
Libero – Eto’o sogno quasi impossibile. Taider resta l’obiettivo, ma attenzione a…
Per ora è solo un sogno, ma l’Inter sta pensando ad un incredibile ritorno: quello di Samuel Eto’o. Il camerunense potrebbe lasciare l’Anzhi, in smobilitazione, e i dirigenti nerazzurri hanno chiesto informazioni al suo rappresentante...
Piuttosto che sui sogni, quindi, meglio per i nerazzurri concentrarsi sulla realtà. Che per ora è rappresentata dall’affare per la cessione delle quote societarie. Le trattative continuano, ma la chiusura «si farà quando si è d’accordo su tutto», ha precisato il presidente Moratti. «Dopo Ferragosto si continuerà a parlare. Ci sono ancora in sospeso delle cose, manon riguardano l’organizzazione societaria. Bisogna che vada rivista e che tutto sia ben fatto. Leonardo? Non se ne è mai parlato». Per quanto riguarda il mercato, invece, «stiamo cercando di completare l’organico anche vedendo la squadra», ha dichiarato Moratti.
Un colpo è già stato fatto (Rolando, sbarcato ieri a Milano, per il secondo (Wallace) si sta chiudendo, ma manca ancora un centrocampista: il primo obiettivo è Taider, ma attenzione anche a Fernando, mediano del Porto, per il quale Branca ha chiesto informazioni nell’affare Rolando.
© RIPRODUZIONE RISERVATA