L'ultima sconfitta incassata in campionato, ha lasciato più di qualche strascico in casa nerazzurra. Adesso anche il Milan ritorna a far paura, i rossoneri partiti male ad inizio stagione attualmente si trovano a soli 5 punti, e di rincorsa potrebbero fare più di qualche scherzetto alla squadra di Andrea Stramaccioni.
ultimora
Libero – Inter, dovrà arrivare la scossa. Ecco le strategie per tornare in alto…
L’ultima sconfitta incassata in campionato, ha lasciato più di qualche strascico in casa nerazzurra. Adesso anche il Milan ritorna a far paura, i rossoneri partiti male ad inizio stagione attualmente si trovano a soli 5 punti, e di rincorsa...
L'obiettivo dichiarato dal presindente Moratti è il raggiungimento del terzo posto, ma dopo Torino i risultati arrivati sono quattro ko esterni consecutivi, e appena otto punti, uno a gara. La scossa a questo punto - secondo quanto scrive il quotidiano milanese - dovrá arrivare dall'interno: dal rientro degli infortunati ma non solo.
Sul mercato, il sogno estivo con gli eventuali soldi ricavati dalla qualificazione in Champions League è Dzeko. I rinforzi immediati si rispecchiano in Sorrentino e Andreolli per puntellare la retroguardia, mentro Lodi e Schelotto andrebbero a rinforzare il centrocampo.
In attesa dei colpi in entrata, si dovrá lavorare in uscita per sistemare i varii Sneijder,Coutinho,Alvarez,Jonathan,e Silvestre per il quale si è aggiunto l'interesse del Galatasaray.
© RIPRODUZIONE RISERVATA