Libero – Inter, sogno Milinkovic: le cifre. Icardi, no al Napoli e senza ultimatum

Libero – Inter, sogno Milinkovic: le cifre. Icardi, no al Napoli e senza ultimatum

Il giornale parla del centrocampo nerazzurro e di due opzioni, una scalda i tifosi molto di più, quella che porta al calciatore della Lazio

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Sanchez è una trattativa in dirittura d’arrivo. Nei prossimi giorni il giocatore sarà a Milano per le visite mediche. Il quotidiano Libero si sofferma sul centrocampo e parla di un possibile acquisto che ha a che fare con il cileno. Stessa nazionalità di Vidal che pare intenzionato a dire sì all’Inter per essere nuovamente allenato da Conte. E lui è l’incursore che la società vuole consegnare all’allenatore dopo la cessione di Nainggolan. Di un altro centrocampista però parla lo stesso giornale: “Marotta tiene vivo il sogno Milinkovic-Savic. Per lui l’Inter può arrivare ad offrire 15 mln per il prestito oneroso e 60 mln per il diritto di riscatto. La Lazio attende un approccio ufficiale”, si legge.

Confermato l’addio di Dalbert verso il Nizza e quello di Joao Mario che si chiuderà nei prossimi giorni con il giocatore che vuole il Monaco, nonostante abbia avuto altre offerte, come vi abbiamo raccontato ieri. Più difficile la cessione di Icardi che ha detto no al club del Principato e anche al Napoli di De Laurentiis “senza che ricevesse alcun ultimatum”. 

(Fonte: Libero)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy