Il quotidiano Libero, questa mattina parla di "«ripartenza mentale» che Andrea Stramaccioni chiede all’Inter passa per alcuni rientri fondamentali oggi col Cagliari: si tratta di Samuel, Ranocchia e Coutinho, oltre alla prima convocazione per Mariga, dopo la rottura del crociato sinistro lo scorso aprile.
ultimora
Libero – “Pazzesco scambio Sneijder-Robinho?”
Il quotidiano Libero, questa mattina parla di “«ripartenza mentale» che Andrea Stramaccioni chiede all’Inter passa per alcuni rientri fondamentali oggi col Cagliari: si tratta di Samuel, Ranocchia e Coutinho, oltre alla prima...
Out tre pedine, e qui il quotidiano milanese stuzzica la fantasia con un possibile scambio di mercato tra cugini. "Niente da fare invece per Guarin e Mudingayi, così come per Sneijder, vicino al ritorno ma non ancora pronto. L’idea è rimandarlo in campo per uno spezzone contro il Rubin, giovedì in E-League, mentre circolano le voci di uno scambio con il milanista Robinho a gennaio. Ripartire, anche per mettersi alle spalle le scorie del dopo Juve, con il botta e risposta che ha infastidito Stramaccioni, seccato dalle dichiarazioni piovute via etere da Torino: «La nostra società ha risposto con Branca in maniera serena. Gli altri possono dire quello che vogliono, noi andiamo avanti per la nostra strada. Cassano non ha bisogno di aiuti perché ha risposto alla sua maniera. Dopo Torino siamo stati tirati in ballo per troppi discorsi... ».
Dunque ritorno alla collaudata difesa tre, con il confermatissimo tridente Cassano-Palacio-Milito per blindare il secondo posto e continuare a pensare a qualcosa di più. Più tranquilla l’atmosfera in casa Cagliari che si presenta rinvigorito dalla cura Pulga-Lopez: organico al completo per il solito 4-3-1-2 con davanti Sau e Pinilla, che ritrova la squadra che nel 2003 lo portò in Italia senza mai farlo esordire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA