Andrea Stramaccioni torna a casa, - si legge sul quotidiano Libero - ma senza l’altro grande ex di giornata. Il tecnico nerazzurro rinuncia infatti a Cassano per il posticipo contro la Roma.
ultimora
Libero – Strama non rischia Cassano. Zeman manda in campo Totti…
Andrea Stramaccioni torna a casa, – si legge sul quotidiano Libero – ma senza l’altro grande ex di giornata. Il tecnico nerazzurro rinuncia infatti a Cassano per il posticipo contro la Roma. Nonostante le assenze Strama ovviamente...
Nonostante le assenze Strama ovviamente vuole i tre punti, anche perché con il Napoli senza penalizzazione il terzo posto è ora a quattro lunghezze. Senza il barese e Milito, davanti dovrebbero esserci i soli Guarin e Palacio, a meno di una sorpresa Rocchi. Magari in una sfida così sarebbe servito Wesley Sneijder.
Problemi di mercato ne avrebbe anche Zdenek Zeman (vedi De Rossi), ma il boemo evita accuratamente l’argomento. Così può concentrarsi sui complimenti a Stramaccioni, pur non facendosi mancare qualche frecciatina.
Chi tra i giallorossi dovrebbe esserci in campo questa sera è Totti, insieme a Lamela e Osvaldo, nel solito 4-3-3 zemaniano. Addio definitivo alla difesa a tre vista contro la Fiorentina nella gara di Coppa Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA