ultimora

Ligabue a Strama: “Per lui San Siro è più difficile”. E il mister…

Questa sera, durante la prima puntata di ‘Prima Serata‘, il programma di InterChannel presentato da Roberto Scarpini, l’ospite d’onore sarà Andrea Stramaccioni. Da inter.it arrivano le anticipazioni che raccontano...

Eva A. Provenzano

Questa sera, durante la prima puntata di 'Prima Serata', il programma di InterChannel presentato da Roberto Scarpini, l'ospite d'onore sarà Andrea Stramaccioni. Da inter.it arrivano le anticipazioni che raccontano l'intervento in studio di Luciano Ligabue, noto cantautore e tifosissimo nerazzurro, che a proposito del tecnico dice: "Che sia un buon coordinatore è già importante che lo stia dimostrando con l'Inter. Entrambi riempiamo San Siro? Si, ma io sono leggermente più facilitato perchè quando faccio un concerto, la gente viene per stare bene ed è veramente difficile che qualcosa possa andare storto. Per Andrea invece vuol dire ogni volta affrontare una gara e avere un avversario da battere, quindi c'è sicuramente una tensione maggiore. Poi lui lo fa tutto l'anno, noi di meno. Si sa, in questa Inter io mi vedrei un mediano, ma per fortuna abbiamo Cambiasso che funziona alla grande e per fortuna che c'è lui".

Il mister ringrazia il Liga, confessandogli: "Negli anni '90 io vivevo a Bologna, ero un tuo fan e forse c'era anche un po' di destino in quell'Urlando contro il cielo...". Destino nerazzurro.