Cosa farà a fine anno Mancini? E Icardi? Probabilmente il destino dell'uno dipende da quello dell'altro. Questo è quanto scrive l'edizione odierna di TuttoSport, che spiega come - in caso di permanenza del tecnico jesino sulla panchina nerazzurra - i due abbiano qualcosa da chiarire:
ultimora
L’INTER VUOLE 40 MILIONI PER ICARDI. SU DI LUI NON SOLO GLI OCCHI DI MOURINHO MA…
Cosa farà a fine anno Mancini? E Icardi? Probabilmente il destino dell’uno dipende da quello dell’altro. Questo è quanto scrive l’edizione odierna di TuttoSport, che spiega come – in caso di permanenza del tecnico jesino...
"Se dunque Mancini resterà all'Inter, il suo rapporto con Icardi andrà chiarito. La permanenza del tecnico, però, è un altro punto di domanda sul futuro prossimo dell'Inter. Senza la Champions - e ad oggi, dopo due mesi orribili, appare difficile pensare che la squadra possa agguantare il traguardo considerando il ritmo di chi la precede in classifica - Mancini dovrà decidere cosa fare: rimanere con pochi investimenti o salutare tutti aspettando un top club europeo o la nazionale? Ma anche l'Inter dovrà capire come comportarsi con i big in rosa, visto che economicamente ci sarà bisogno di rientrare di alcune spese e dei mancati introiti della coppa. La società non vorrebbe privarsi dei campioni, ma in caso di offerte irrinunciabili, sarà dura dire di no. E' ovvio che Icardi sia uno dei potenziali nomi caldi della prossima estate, considerando anche il giro di allenatori che potrebbero scatenare anche un domino di attaccanti. L'Inter per pensare di cedere Icardi pretende però un assegno da almeno 40 milioni, soldi che potrebbero arrivare dall'Inghilterra (Mourinho, prossimo allenatore del Manchester United, è venuto a osservarlo dal vivo il 20 febbraio contro la Sampdoria; ma occhio anche al Chelsea che nascerà con Conte) o magari dalla Spagna, sponda Atletico Madrid (l'argentino piace a Simeone da tempo), o dalla Francia (il Psg potrebbe dover sostituire sia Ibrahimovic che Cavani)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA