FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Lukaku-Ibra, la lite lascia strascichi: “Alla fine l’ha decisa l’uomo con la valigia”

Getty Images

La rissa tra Lukaku e Ibrahimovic potrebbe lasciare strascichi. Alla fine, però, a mettere tutti d'accordo ci ha penso l'uomo con la valigia

Marco Macca

Il derby tra Inter e Milan di ieri sera ha ben presto assunto contorni molto accesi e spigolosi, dovuti soprattutto alla rissa tra Romelu Lukaku e Zlatan Ibrahimovic. Una lite che potrebbe anche lasciare degli strascichi. Alla fine, però, a mettere tutti d'accordo ci ha pensato Eriksen:

"La sfida fra i giganti, arrabbiati, arrabbiatissimi, l’ha decisa l’uomo con la valigia, Christian Eriksen, ma il derby di Coppa Italia di ieri sera si è acceso nei due minuti finali del primo tempo, quando Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku, autori dei primi due gol, hanno dato vita a un durissimo scontro dopo un fallo di Romagnoli sul belga. Un faccia a faccia da pesi messimi che potrebbe avere strascichi anche nei prossimi giorni perché analizzando i video della scena si sono uditi molti insulti fra i due, secondo alcuni anche a stampo razzista. Una lite tremenda, pazzesca, di quelle che non si vedevano da tempo", scrive Tuttosport.

(Fonte: Tuttosport)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso