ultimora

Ljajic: “Mio gol? Conta che la squadra faccia bene. Sapevamo che…”

Al termine della partita con l’Albania, vinta per 2-0 con gol e assist, il calciatore nerazzurro Adem Ljajic ha commentato la prestazione della squadra.  “Abbiamo messo in pratica tutto ciò di cui abbiamo parlato nello spogliatoio....

Simona Castellano

Al termine della partita con l'Albania, vinta per 2-0 con gol e assist, il calciatore nerazzurro Adem Ljajic ha commentato la prestazione della squadra. 

"Abbiamo messo in pratica tutto ciò di cui abbiamo parlato nello spogliatoio. Non importa aver segnato, è importante che noi giochiamo bene. Negli ultimi cinque minuti abbiamo deciso la partita. Ora pensiamo alle prossime partite e se continueremo così non avremo problemi per le qualificazioni", ha spiegato il calciatore serbo. 

"Abbiamo giocato bene e in campo ci abbiamo messo il cuore. Gli avversari si sono difesi bene, poi negli ultimi cinque minuti è stata decisa la partita. Kolarov ha segnato un gol fenomenale, poi è arrivata anche per me un'occasione e abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Avevamo un grande desiderio di vincere, sapevamo che ci sarebbe stata tanta pressione e ci eravamo preparati a questo, abbiamo avuto un ulteriore motivo per far bene. Ogni partita per noi è importante per qualificarci. Abbiamo le qualità, possiamo far bene contro tutte le squadre se continueremo a dare sempre il meglio in campo", ha concluso Ljajic che ha parlato alla stampa serba al termine della partita.