Adem Ljajic è l'eroe del momento per la Serbia. L'attaccante nerazzurro ha dimostrato di avere grandi qualità nella partita con la Serbia e ora vuole dare il meglio di sé anche con l'Inter. Secondo La Gazzetta dello Sport, l'ex giallorosso è un giocatore con grande tecnico, ma anche un personaggio con carattere. Due esempi sono la dimostrazione di questa sua forte personalità: nel maggio 2012, con Mihajlovic si rifiuta di cantare l'inno e il tecnico lo spedisce a casa. Rimarrà fuori dal giro della nazionale per circa due anni, tornando solo dopo il cambio di allenatore con Avocaat in panchina.
ultimora
Ljajic, tanto talento ma anche tanto carattere. In Nazionale…
Adem Ljajic è l’eroe del momento per la Serbia. L’attaccante nerazzurro ha dimostrato di avere grandi qualità nella partita con la Serbia e ora vuole dare il meglio di sé anche con l’Inter. Secondo La Gazzetta dello Sport,...
Giovedì, giorno di Albania-Serbia con i padroni di casa in corsa per la qualificazione all'Europeo, ci sono 2000 poliziotti dentro e fuori dallo stadio. Un sasso colpisce il pullman della nazionale serba il giorno prima del match, Adem non ci bada. In campo cerca solo di dare il suo contributo e ci riesce alla grande: nel primo tempo innesca e chiude l'azione che porta al suo gol, poi annullato. Nel secondo tempo serve l'assist a Kolarov per il vantaggio e poi allo scadere si fa 70 metri di campo dribblando un avversario e deposita in rete con un bel pallonetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA