ultimora

Lo Monaco bis: “Cassano, giusto cambiare aria. Silvestre? Come un diesel…”

Pietro Lo Monaco, ex amministratore delegato di Genoa e Catania a Tuttomercatoweb.com ha dato le sue impresioni sullo scambio Pazzini–Cassano:“Pazzini è un attaccante ancora relativamente giovane e quindi l’età gli dà una...

Francesco Parrone

Pietro Lo Monaco, ex amministratore delegato di Genoa e Catania a Tuttomercatoweb.com ha dato le sue impresioni sullo scambio Pazzini-Cassano:"Pazzini è un attaccante ancora relativamente giovane e quindi l'età gli dà una possibilità di progetto diversa rispetto a Cassano, che è in grado di spostare gli equilibri. Poi mi sembra che al Milan il barese non stesse molto bene e quando uno non sta bene in un posto è giusto che cerchi delle strade alternative".

A Catania Silvestre è stata la sua scommessa, poi è andato al Palermo e da lì all'Inter. Qualcuno già lo critica."Quando si gioca in una grandissima squadra anche le amichevoli diventano un banco di prova importante. Ma Silvestre ha bisogno di tempo per carburare, è un diesel e verrà fuori. Purtroppo nel calcio si fa presto a bruciare tutti, ma per Silvestre parla la storia: non si può certo dire che sia scarso".