ultimora

Lo Monaco: “Sarà scontro Juve-Napoli. Non vorrei che la differenza…”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Pietro Lo Monaco, ex dirigente del Catania: “De Laurentiis è stato chiaro, chiuderà per un centrocampista ed un difensore e credo che questa sessione sarà limitata a...

Francesco Parrone

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Pietro Lo Monaco, ex dirigente del Catania: “De Laurentiis è stato chiaro, chiuderà per un centrocampista ed un difensore e credo che questa sessione sarà limitata a queste due operazioni. Grassi ha grande potenzialità, ritengo che il Napoli sia al livello massimo e le campagne acquisti di rafforzamento devono proiettarlo ai vertici europei costantemente.

La Fiorentina è brillante, ma scivola spesso e per vincere lo scudetto avere continuità di risultati è determinante e la Juventus lo dimostra. Lo stesso Napoli sta avendo una continuità incredibile ed è primo in classifica giustamente. Direi che il campionato si avvia ad uno scontro tra Napoli e Juventus e la differenza non vorrei la facesse la completezza della rosa”.