Longhi: “Inter, Cedric buon affare. Il nuovo socio è una superpotenza. E su Perisic…”

Longhi: “Inter, Cedric buon affare. Il nuovo socio è una superpotenza. E su Perisic…”

Il giornalista ha parlato a Radio Sportiva del mercato nerazzurro

di Marco Macca, @macca_marco

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Bruno Longhi ha parlato del mercato dell’Inter, tra entrate e uscite. Dopo l’arrivo (oggi ufficiale) di Cedric Soares, infatti, i nerazzurri stanno comunque valutando l’ipotesi di effettuare altre operazioni, soprattutto se dovesse concretizzarsi la cessione di Ivan Perisic, ormai con la testa lontano dal progetto interista:

L’Inter con Cedric Soares ha fatto un buon affare low cost. I nerazzurri cercavano un prestito e aveva bisogno di un esterno destro che sapesse attaccare e difendere. Adesso in Serie A ci sarà la prova del nove. Perisic? La cosa certa è che nessuno ha fatto offerte per il croato anche se si dice che voglia lasciare l’Inter“.

Longhi, poi, ha anche rilasciato alcune dichiarazioni in merito ai cambiamenti societari in seno al club resi ufficiali ieri, con l’ingresso di LionRock Capital al posto di Thohir: “Il nuovo socio dell’Inter è una super potenza che potrà dare il massimo quando termineranno i paletti del FPF. Vedremo i risultati più avanti: oggi non basta più avere tanti soldi perché conta il fatturato“.

(Fonte: Radio Sportiva)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy