ultimora

Longhi: “Inter, mercato di doppioni. Banega non ha preso in mano la squadra. Manaj…”

Il giornalista ha parlato del mercato nerazzurro e di una rosa non rinforzata in tutti i reparti. E domenica Manaj sarà di fronte ai suoi ex compagni

Marco Astori

In diretta dagli studi di Premium Sport, il giornalista Bruno Longhi si è soffermato a parlare di Inter, del ruolo importante di alcuni giocatori finora in ombra e del match di domenica sera all'Adriatico di Pescara:

"L'Inter è una società che è andata ad impegnarsi sul mercato per giocatori che inevitabilmente escludono dalla formazione titolari giocatori già in rosa con caratteristiche identiche: ha preso forti calciatori che hanno dei doppioni, come Gabigol, intervenendo invece in ruoli da rinforzare. Forse Suning si è affidata a qualcuno che disconosce le reali problematiche dell'Inter. Banega davanti alla difesa? è stato un tentativo, al Siviglia giocava più avanzato: ha bisogno di ritrovarsi, col Palermo non aveva grande potenza fisica nei contrasti e si limitava a passaggini scontati, al momento non ha preso in mano la squadra. Manaj? mi incuriosisce molto in ottica del match proprio contro i nerazzurri perchè la squadra di Oddo ha un'identità di gioco che l'Inter al momento non ha".

(Fonte: Premium Sport)