"L'Inter si è assicurata Lautaro Martinez, vincendo la concorrenza di altri to club europei. L'attaccante del Racing arriverà in nerazzurro in estate. Fabio Radaelli, l'osservatore che scoprì Lautaro, ha parlato del suo passaggio al Racing e delle qualità del ragazzo:
ultimora
L’osservatore che scoprì Lautaro: “Aveva colpi che altri non avevano. Era già un leader…”
Fabio Radaelli ha portato Lautaro al Racing e ha ripercorso quel passaggio parlando delle caratteristiche del futuro attaccante dell'Inter
""Mi ha sorpreso subito come mi era capitato per Pereira o Martinez. Aveva dei colpi che gli altri non avevano; sono felice per quello che sta vivendo, per la sua famiglia. Ho parlato con suo padre, non mi conosceva. E non è facile per un papà parlare con uno sconosciuto. Gli ho fatto capire che poteva crescere, andare avanti a studiare e per fortuna è maturato in queste cose. Quando aveva 17-18 anni aveva già le caratteristiche di un giocatore professionista, era un leader, non si preoccupava solo del giorno della partita. Ricordo uno dei suoi primi colloqui con la psicologa del club che mi disse che era la miglior testa con la quale aveva parlato e aveva superato le sue aspettative. Lavorare con un ragazzo che ha la testa aperta senza dubbio è un vantaggio".
"(Canal9BahiaBlanca)
© RIPRODUZIONE RISERVATA