ultimora

Luiz Gustavo: “Sogno di Mazzarri? Non lo sapevo. Ho già  vinto a San Siro…”

Al fianco del tecnico Hecking, per il Wolfsburg è toccato a Luiz Gustavo sedersi in tribuna stampa per presentare il match di ritorno con l’Inter. Ai colori nerazzurri, il brasiliano è rimasto “legato” dal momento in cui l’ex tecnico...

Dario Di Noi

Al fianco del tecnico Hecking, per il Wolfsburg è toccato a Luiz Gustavo sedersi in tribuna stampa per presentare il match di ritorno con l’Inter. Ai colori nerazzurri, il brasiliano è rimasto “legato” dal momento in cui l’ex tecnico Walter Mazzarri fece il suo nome come “sogno proibito” del suo centrocampo.

Di questo e di altro, Luiz Gustavo ha parlato alla vigilia del match: "E' stato molto importante per noi vincere anche in Bundes. E quando vinci 3-0 come domenica è ovvio che hai più fiducia anche per l'Europa League. Personalmente ho giocato una volta qui, abbiamo vinto con un'atmosfera incredibile. Cercheranno di dare tutto, noi dovremo essere al 100% e approfittare del vantaggio accumulato".

"Sogno dell’Inter di Mazzarri? È sempre bene sentire cose positive su di me, non sapevo che l'Inter fosse interessata. Non mi interessano queste cose, mi concentro sulla squadra e sono contento qui. Sono in una grande squadra, giocheremo con rispetto e vogliamo passare il turno. L'allenatore mi conosce bene, ho sempre difficoltà a prepararmi a inizio stagione, tornando da mondiali o altre competizioni. Nella seconda parte infatti sto meglio e mi preparo meglio alle sfide, voglio lavorare duro tutti i giorni. Qui mi diverto molto e lo stesso vale per tutta la squadra. Si parla poco di me e più di altri come Dost e De Bruyne? A me non piace se la gente parla di me, mi va bene che lo facciamo con Bas e Kevin. Va bene cosí".