FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, Lukaku è un martello: in Serie A stessi gol di un anno fa. “Ha un doppio obiettivo”

Getty Images

Questa sera, a Firenze contro la Fiorentina, l'Inter di Antonio Conte potrà contare sul rientro di Lukaku. Big Rom ha un doppio obiettivo

Marco Macca

Antonio Conte può sorridere in vista della sfida di questa sera a Firenze contro la Fiorentina di Prandelli. La sua Inter, infatti, potrà contare sul rientro di Lukaku (e di Hakimi). L'attaccante belga ha dimostrato di potersi mantenere su livelli realizzativi impressionanti. I numeri, infatti, raccontano che Big Rom, a questo punto del campionato, ha segnato gli stessi gol di un anno fa:

Getty Images

"Lukaku porterà in dote i suoi 14 gol in 19 partite di campionato (20 in 26 in totale nel ’20-21), gli ultimi due segnati la settimana scorsa al Benevento. La stagione scorsa “Big Rom” chiuse il campionato a 23 reti e dopo la prima giornata di ritorno era a quota 14, proprio come quest’anno. L’obiettivo è migliorarsi, ma soprattutto aiutare l’Inter a scalare una posizione in più rispetto all’annata precedente: fuori dalla Champions, fuori dall’Europa League e con mezzo piede fuori dalla Coppa Italia", scrive Tuttosport.

(Fonte: Tuttosport)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso