ultimora

Macedone: “Occhio a Eder all’Inter. Ljajic per Juan si può fare. Candreva…”

Per parlare del calciomercato dell’ Inter a ilsussidiario.net è intervenuto l’intermediario Giovanni Macedone. Eder sarà nerazzurro al calciomercato di gennaio? Credo che ci siano ancora delle possibilità concrete, anche se la...

Francesco Parrone

Per parlare del calciomercato dell' Inter a ilsussidiario.net è intervenuto l'intermediario Giovanni Macedone.

Eder sarà nerazzurro al calciomercato di gennaio? Credo che ci siano ancora delle possibilità concrete, anche se la Sampdoria ha trattenuto il giocatore l'estate scorsa. Certo senza di lui i blucerchiati dovrebbero ridimensionare gli obiettivi stagionali, probabilmente chiederanno una grossa cifra per privarsi di Eder. In ogni caso non escludo che nel calciomercato di gennaio l'Inter possa riaprire la trattativa.

Candreva invece? Le sembra un obiettivo di calciomercato plausibile per l'Inter? Ci credo meno, sarebbe molto più difficile strapparlo alla Lazio non solo perché ormai è un simbolo della squadra biancoceleste, ma anche perché sappiamo quanto Lotito valuti i suoi giocatori migliori.

Intanto il riscatto di Ljajic sembra farsi più probabile…Direi di sì, ha fatto bene in questo inizio di stagione e l'Inter cercherà di riscattarlo, secondo i preaccordi stabiliti con la Roma.

Juan Jesus potrebbe essere girato ai giallorossi per abbassare l'esborso?Penso di sì, inserendo il brasiliano in questa trattativa di calciomercato l'Inter potrebbe evitare di spendere i 10-11 milioni per il riscatto di Ljajic. Lo scambio potrebbe rafforzare entrambe le squadre, perché la Roma ha bisogno di un altro difensore di livello.

D'Ambrosio potrebbe partire nel prossimo futuro?Ha giocato poco in questo inizio di campionato, alla fine penso che converrà anche a lui cambiare squadra per potere scendere di più in campo e mettersi più in luce. Non sono chiare le gerarchie dell'Inter nei ruoli di terzini, Mancini sta alternando molto i titolari.