Madonna a Inter TV: “Sconfitti in Tim Cup, ma non ci abbattiamo. Stiamo bene e…”

Madonna a Inter TV: “Sconfitti in Tim Cup, ma non ci abbattiamo. Stiamo bene e…”

L’allenatore della Primavera nerazzurra ha parlato dopo la gara persa contro la Fiorentina

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Dopo la sconfitta con la Fiorentina nella semifinale di andata di Tim Cup, mister Armando Madonna ha parlato ai microfoni di Inter TV. Ecco le sue parole:

-Gara intensa, ma primo round perso uno a zero in casa ed è un risultato negativo che non premia l’Inter…

E’ un risultato negativo ma possiamo pensare alla partita di ritorno con fiducia, ho visto un secondo tempo fatto con la determinazione giusta, abbiamo regalato troppo nel primo tempo e quello ci ha fatto perdere sicurezza, ha caricato loro e hanno trovato il gol meritatamente, poi meritavamo anche noi il gol, abbiamo creato delle opportunità ma non è andata bene. 

-Il campo non ha aiutato i giocatori tecnici: anche al ritorno sarà gara fisica? 

E’ una squadra fisica la Fiorentina, ma anche noi. Se entriamo con la determinazione giusta abbiamo le qualità fisiche per reggere l’urto. Il terreno non permetteva il fraseggio e abbiamo commesso degli errori. Loro hanno giocatori che ti mettono in difficoltà ma nel secondo tempo ho visto lo spirito della squadra, abbiamo crossato tante volte, ci è mancata precisione e determinazione di cercare il primo palo per fare gol. In questo ci è mancato qualcosa. 

-Contro il Sassuolo quanto si riuscirà a recuperare le forze? 

Non ci sono problemi, recupereremo, abbiamo chi non ha giocato e ha riposato, ma è importante l’aspetto psicologico, non bisogna abbattersi per la sconfitta e per un brutto tempo. Dobbiamo fare un passetto alla volta e nel secondo tempo ho visto una squadra determinata, con la voglia, che sta bene fisicamente e sotto questo aspetto sono fiducioso. 

(Fonte: Inter TV)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy