Madonna: “Inter, impara dalle sconfitte. Con la Juve serve piglio diverso. A Steven…”

Madonna: “Inter, impara dalle sconfitte. Con la Juve serve piglio diverso. A Steven…”

L’allenatore della Primavera ha parlato alla vigilia della sfida di campionato contro la Juventus, ai microfoni di Inter TV

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

La sua Inter arriva da due sfide che non hanno regalato soddisfazioni. Contro Fiorentina e Barcellona sono arrivata due sconfitte e c’è subito da reagire perché la prossima sfida del campionato Primavera è contro la Juventus. Ai microfoni di Inter TV ha parlato, alla vigilia della gara contro i bianconeri, il tecnico della formazione nerazzurra, Armando Madonna. Ecco cosa ha detto:

-La squadra come sta?

Un po’ giù di morale per i risultati, non ci siamo espressi al massimo delle nostre potenzialità nelle ultime due gare. Abbiamo fatto bene e poi in certi momenti abbiamo sofferto soprattutto con il Barcellona. Sono sfide che servono per la crescita di tutti noi. Quando ci siamo resi conto che potevamo giocarcela abbiamo giocato alla pari e abbiamo avuto occasioni per poterla pareggiare. Abbiamo regalato il primo tempo ed eravamo preoccupati, invece noi dobbiamo affrontare queste sfide con piglio diverso.

-Con la Juve?

E’ una partita per ripartire, quando si perde si deve imparare. Stiamo sbagliando troppi gol fatti, incassiamo troppe reti, arrivare già lì è un’ottima cosa, dobbiamo fare il secondo tempo che abbiamo fatto a Barcellona per affrontare queste squadre.

-Un pensiero per Steven Zhang, nuovo presidente dell’Inter…

Un grandissimo in bocca al lupo al presidente giovanissimo che ha già passione incredibile per una società importantissima, auguro il meglio a tutti e soprattutto a lui.

(Fonte: Inter TV)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy