FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Milan, Maldini: “Stankovic sempre stato avversario leale. Il figlio è un ottimo prospetto”

Foto: Sky Sport

Paolo Maldini, intervistato da Sky Sport, ha parlato prima della sfida di Europa League tra Stella Rossa Belgrado e Milan

Marco Macca

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima del fischio d'inizio del match di Europa League tra Stella Rossa e Milan, Paolo Maldini, direttore dell'area tecnica rossonera, ha parlato anche di Dejan Stankovic, che ritrova sulla panchina della squadra serba dopo i tanti derby vissuti da avversari:

SCONFITTA MERITATA - "Domenica contro lo Spezia abbiamo giocato veramente male, meritando la sconfitta. Ma il Milan ha già svoltato tempo fa. La squadra di quest'anno è completamente diversa da quella della passata stagione, e tutto quello che abbiamo fatto finora non deve essere rovinato da una partita comunque giocata male. Dal punto di vista psicologico penso stiamo bene. Prima dello Spezia ho visto allenamenti ad altissima intensità. Siamo abituati a giocare ogni tre giorni, non ci siamo mai pianti addosso per il calendario e questa è stata la nostra forza. Nelle difficoltà siamo sempre venuti fuori e mi aspetto tanto dai giocatori.

SODDISFAZIONE - "La mia soddisfazione è legata ai risultati della squadra. Il lavoro che abbiamo fatto insieme a Boban e Massara aveva bisogno solo di un po' di tempo, che spesso nel calcio manca".

STANKOVIC - "Stankovic? Mi fa piacere vederlo, è sempre stato un avversario fortissimo, leale. E' simpatico, ci siamo incontrati anche in vacanza con le famiglie. Ho visto giocare il figlio (Filip, ndr), è sicuramente un ottimo prospetto. Sono molto felice per questa sua avventura e per come sta andando".

(Fonte: Sky Sport)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso