ultimora

Man Utd, svelati gli attesissimi numeri: Ibra 9, “scippo” a Martial. Libero il 6: è già di Pogba?

Per gli amanti di uno dei dettagli più curiosi e affascinanti del calcio, ossia l’assegnazione stagionale dei numeri di maglia, questa serata porta con sè notizie ricchissime e prelibate: sono stati svelati, infatti, i numeri di maglia...

Dario Di Noi

Per gli amanti di uno dei dettagli più curiosi e affascinanti del calcio, ossia l'assegnazione stagionale dei numeri di maglia, questa serata porta con sè notizie ricchissime e prelibate: sono stati svelati, infatti, i numeri di maglia scelti dai campioni del Manchester United.

Una delle notizie più attese è legata a Zlatan Ibrahimovic, che alla corte di Mourinho indosserà la maglia numero 9. Non accolto l'invito di Eric Cantona di onorare la storica numero 7, rimasta sulle spalle di Memphis Depay. Ibra ha compiuto un altro "scippo", togliendo il 9 al francese Martial (passato all'11). Agli altri due nuovi acquisti del club, Eric Bailly e Henrikh Mkitharyan, saranno riservati rispettivamente il 3 e il 22. Darmian continua la sua esperienza inglese con l'amato 36. Una curiosità è legata al numero 6, non assegnato: secondo la stampa inglese, è stato tenuto libero per consegnarlo nelle mani di Paul Pogba.

(Repubblica)