ultimora

Mancini: “Abbiamo concesso troppo. Modulo? Ecco perché ho cambiato”

Roberto Mancini ha commentato a Inter Channel la prestazione della squadra.  Queste le sue parole: -Rammarico? Io credo che alla fine il 2-1 fosse giusto, hanno giocato meglio di noi, ma per come si era messa la partita, abbiamo poi difeso troppo...

Simona Castellano

Roberto Mancini ha commentato a Inter Channel la prestazione della squadra. 

Queste le sue parole:

-Rammarico?

Io credo che alla fine il 2-1 fosse giusto, hanno giocato meglio di noi, ma per come si era messa la partita, abbiamo poi difeso troppo bassi, il gol prima o poi lo concedi sempre. Dispiace per Carrizo, non meritava, aveva fatto belle parate, è un infortunio questo. Dobbiamo migliorare il palleggio, con i difensori, non possiamo cocnedere tanti palloni così. Speriamo di risolvere questo problema. 

-A San Siro senza errori? Grande impresa?

Due gol si possono fare, loro concedono. Ho visto anche la partita che hanno giocato a Lisbona. Il problema è che noi non dovremmo concedere. Dovremo essere quasi perfetti in difesa, perché se fanno gol perché li regaliamo non va bene. 

-Cambio modulo?

Quando ci siamo messi con 3 centrali era perché stavamo subendo un po' troppo, abbiamo portato i due attaccanti vicini e dare la palla a Shaqiri dietro gli attaccanti per far gol, ma non è passato nemmeno un minuto e abbiamo subito gol. La partita è cambiata.

-Palle inattive?

Sono forti di testa, ma Naldo ha colpito a 1,50 di altezza, quindi vuol dire che non siamo stati bravi. Abbiamo preparato per giorni queste cose, vuol dire che qualcosa non è andato. Mancano ancora 90 minuti, vediamo. 

-Servirà una notte da Inter?

Esatto.