Le panchine contro Juventus e Milan tanto hanno fatto scrivere, sembrava che qualcosa non convincesse Roberto Mancini, che senza troppi problemi lasciava in panchina Mauro Icardi, capocannoniere della passata stagione. Scelte non obbligate, tecniche, come si suol dire. E proprio per questo strane o che quanto meno inducono al dubbio. Va tutto bene tra Icardi e Mancini? O il tecnico si aspetta qualcosa in più dal proprio centravanti? Anche perché le frecciatine nell'ultimo periodo non sono mancate.
ultimora
Mancini-Icardi, il tecnico chiarisce le cose ed elimina i dubbi…
Le panchine contro Juventus e Milan tanto hanno fatto scrivere, sembrava che qualcosa non convincesse Roberto Mancini, che senza troppi problemi lasciava in panchina Mauro Icardi, capocannoniere della passata stagione. Scelte non obbligate,...
Così in occasione della conferenza stampa che anticipa la gara contro il Verona, Mancini ha voluto chiarire la propria posizione in merito, specificando il proprio punto di vista sul numero nove dell'Inter: "Siete voi che scrivete, io mi ritengo soddisfatto di Icardi e se a volte non gioca è perché non possono sempre giocare tutti. É giovanissimo ed ha ancora notevoli margini di miglioramento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA