ultimora

Mancini: “L’arrivo di Thohir? Non lo conosco, ma credo che…”

Con il Galatasaray, martedì sera affronterà la Juventus prima in classifica nel campionato italiano. Roberto Mancini ha parlato in un’intervista a TuttoSport e tra le cose dette ce n’è anche una che si riferisce all’Inter:...

Eva A. Provenzano

Con il Galatasaray, martedì sera affronterà la Juventus prima in classifica nel campionato italiano. Roberto Mancini ha parlato in un'intervista a TuttoSport e tra le cose dette ce n'è anche una che si riferisce all'Inter: "Cosa penso dell'arrivo di Thohir? La squadra nerazzurra è una big e come tale deve sempre essere al top. Ci sono momenti in cui non si riesce a restare in alto. Non conosco personalmente il magnate indonesiano, ma credo che abbia l'ambizione di riportare i colori nerazzurri ai liveli di qualche anno fa".

L'ex allenatore interista è convinto che: "Sarà la Juve a vincere il campionato perché é ancora la squadra più forte in Italia". E l'immancabile domanda su Balotelli: "Cosa gli consiglierei? Di vivere la sua vita in maniera normale e di non dare importanza a ciò che scrivono di lui. Deve vivere i suoi 23 anni con serenità visto che è un bravissimo ragazzo e che conduca la sua vita professionale oltre che con serenità anche con serietà".