Gli chiedono se la Juve lo ha mai cercato e lui risponde sorridendo: "No, io costo troppo". Scherza ai microfoni di Sky Roberto Mancini che era, secondo le voci di mercato, uno dei candidati a prendere il posto di Conte alla Juventus. La società bianconera poi ha scelto Allegri: "Perché Conte ha lasciato? Difficile giudicare. Il mercato? La Juve ha forte, non ha bisogno di chissà quali rinforzi. Massimiliano potrebbe avere un po' di pressione perché quella squadra ha vinto per tre anni, ma non è mai facile rivincere, non lo sarebbe stato neanche con Conte".
ultimora
Mancini: “La Juve non mi ha contattato. Chi vince il campionato? Napoli favorito. L’Inter…”
Gli chiedono se la Juve lo ha mai cercato e lui risponde sorridendo: “No, io costo troppo”. Scherza ai microfoni di Sky Roberto Mancini che era, secondo le voci di mercato, uno dei candidati a prendere il posto di Conte alla...
Poi l'ex tecnico nerazzurro ha parlato anche di Nazionale e ha fatto un pronostico su chi potrebbe vincere il campionato: "Io ct? Non c'è stato ancora alcun contatto, non c'è ancora un presidente, ma nons avrebbe una questione di soldi per me, ma più che altro ci sono dei discorsi tecnici da fare. Chi vince il campionato ora che Conte ha lasciato Torino? Credo che il Napoli sia la squadra favorita, vedendo come si sta muovendo ha qualcosa in più, ma ci sono anche Roma e Juve. L'Inter? Ci vuole tempo, può succedere di tutto, ma credo che sia ancora un passo indietro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA